Alfieri, Pd: “Grave assenza di Campiotti in commissione”

Il segretario regionale del Pd interviene sull'audizione sul caso Molina. "Chiederemo la riconvocazione del presidente e dell'ATS"

Alfieri

«È grave l’assenza di Campiotti in commissione, ora l’ATS deve completare al più presto le verifiche al fine di controllare la legittimità delle operazioni finanziarie, a cominciare dalla titolarità o meno del presidente ad eseguirle».

Il segretario regionale del Pd lombardo Alessandro Alfieri interviene a seguito dell’audizione, questa mattina in commissione sanità del Consiglio regionale, dei vertici dell’ATS di Varese in merito alla vicenda della fondazione Molina.

«Una volta terminati i controlli l’obiettivo è una riconvocazione in tempi brevi della Fondazione Molina e dell’ATS per fare definitivamente luce su una vicenda che rischia di gettare ombre su un’istituzione così importante per la città di Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.