Cadavere di una donna nei boschi tra Cantello e Rodero

Sul posto i carabinieri di Como. Non sono chiare le cause del decesso ma la zona è teatro di un'intensa attività di spaccio

carabinieri notte

I carabinieri di Como sono al lavoro dalle prime ore del pomeriggio nella zona boschiva tra Cantello e Rodero, lungo la strada provinciale 20 per il ritrovamento del cadavere di una donna. Scarne le informazioni che trapelano sulla vicenda che, tuttavia, è stata notata da molti cittadini che vivono nella zona e che conoscono quel tratto di bosco per l’intensa attività di spaccio, culminata nei giorni scorsi in un’operazione della Guardia di Finanza di Gaggiolo culminata con l’arresto di 4 spacciatori e il sequestro di stupefacente per 100 mila euro.

I militari della scientifica hanno lavorato per ore sul corpo e sull’area dove è stato rinvenuto alla ricerca di degni e tracce che possano raccontare qualcosa di quanto accaduto alla donna. Al momento non si esclude nessuna pista, nemmeno quella dell’omicidio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.