Campiotti difende il cda del Molina

Comunicato del presidente della Fondazione Molina Campiotti

Stefano Malerba e Christian Campiotti

Riceviamo e publichiamo

Basta attacchi politici e strumentali. E lasciate in pace il nostro cda, che sta lavorando tanto e bene al servizio dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti”.

Parole di Christian Campiotti, presidente della Fondazione Molina, irritato dalla decisone della Lega Nord di sfiduciare i propri due rappresentanti che siedono nel cda: Alberto Aimetti ed Enzo Cantoni.

Il presidente sottolinea l’ottimo lavoro svolto quotidianamente dalla propria
squadra al servizio dell’ente, dei suoi ospiti e dei suoi dipendenti. E guarda al passato, rivolgendosi direttamente ai vertici cittadini del Carroccio: “Il cda precedente a quello che presiedo – afferma il presidente – ha investito in operazioni finanziarie oltre 17 milioni di euro. Quello ancora precedente, 11 milioni circa. In tutto, 28 milioni: investiti in operazioni che all’ente hanno portato un redditività reinvestita nei servizi agli ospiti.

Nessuno, meno che mai la Lega, che esprimeva sindaco, assessori e consiglieri d’amministrazione, ha mai sollevato alcun dubbio circa la legittimità di quelle operazioni. Da mesi, chissà perché, siamo bersaglio di attacchi e polemiche continui per un impegno 30 volte più contenuto. Da qui, la dura conclusione del presidente: “è tempo di finirla. Gli attacchi avrebbero un senso solo se la Fondazione ci rimettesse. Finché ciò non accadrà, cari politici in malafede, lasciateci lavorare”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.