Cominciano con Venanzio e i suoi funghi i corsi Tigros a Buguggiate
Sarà Venanzio Pedrinelli il primo "maestro" nei nuovi corsi Tigros di Buguggiate
Dopo l’inizio a Busto Arsizio, con la “new entry” Giordano Ricevuti, anche nella nuova sede di Buguggiate i corsi cominciano con una “new entry”, ma con una di quelle che per i varesini non han bisogno di presentazioni: si tratta infatti di Venanzio Pedrinelli, del famoso ristorante “Da Venanzio” di Induno Olona, segnalato dalla Guida Michelin. Pedrinelli si occuperà di “Autunno in tavola“. L’appuntamento con lui è per lunedì 3 ottobre al Buongusto di Buguggiate, alle 17.
Ma c’è un’altra straordinaria novità: i clienti più affezionati ai prodotti Via Verde Bio e Percorsi di Gusto avranno la possibilità di cucinare come “Sous chef” con il loro maestro di cucina preferito al Ristorante Buongusto durante il corso scelto. Per sapere come fare il regolamento completo è disponibile su www.tigros.it.
Per il corso di Venanzio, le iscrizioni sono già chiuse: chi ha perso l’occasione può però seguirlo dal nostro Liveblog.
Se non lo visualizzate correttamente qui sotto, o state navigando da mobile, andate nel link qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.