Consulenti del lavoro, eletto il nuovo consiglio dell’ordine
Le operazioni si sono svolte al seggio allestito alle Ville Ponti. A breve il consiglio si riunirà per nominare il direttivo

Durante l’assemblea, che si è tenuta nei giorni scorsi alle Ville Ponti, è stato eletto il nuovo consiglio dell’ordine provinciale dei consulenti del lavoro. I consiglieri eletti sono: Rosa Alberga, Ferdinando Butto, Roberto Lucietto, Carlo Massimo Nava, Patrizia Prasedi, Francesco Raso, Angela Fausta Maria Rosa, Alessandro Cirino Russo, Vera Lucia Stigliano. Surroghe: Teresa Percivalli, Marina Rossi. Revisori dei conti: Alessandro Di Gregorio, Federico Guerriero, Sabrina Zorzetto. Surroga: Enrico Gaiazzi. A breve il consiglio si riunirà per decretare il nuovo direttivo.
«È stata una giornata densa di momenti importanti – ha detto Vera Stigliano (foto sopra), presidente uscente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese – con la presenza di più di 200 colleghi. Il consiglio uscente ha tirato le somme sul lavoro svolto in questo triennio e si è soffermato sulle trasformazioni e sulle nuove funzioni che la nostra categoria ha acquisito in questi anni: dall’asseverazione dei contratti all’assistenza stragiudiziale dei lavoratori, per arrivare oggi al ruolo sempre più sociale e di garanzia di soggetti preposti alla raccolta della volontà di dimissioni da parte dei lavoratori».
«Anche l’Ancl (Associazione nazionale consulenti del lavoro – unione provinciale di Varese) ha fatto la sua parte – ha commentato il presidente provinciale Ferdinando Butto -. Ha collaborato alla redazione della lista e alla scelta dei candidati, quasi tutti iscritti al sindacato, a dimostrazione del clima di serenità, di condivisione e di compattezza che l’intera categoria nella provincia di Varese sta vivendo da un po’ di anni»
Presenti all’assemblea anche i rappresentanti dell’Inps, con Giuseppina Megale, Giampiero Sala Peup e Gianfranco Ragusa, la direzione territoriale del Lavoro con il responsabile dell’area vigilanza Marco Bellumore e Luigi Nappa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.