Consulenti del lavoro, eletto il nuovo consiglio dell’ordine

Le operazioni si sono svolte al seggio allestito alle Ville Ponti. A breve il consiglio si riunirà per nominare il direttivo

vera lucia stigliano

Durante l’assemblea, che si è tenuta nei giorni scorsi alle Ville Ponti, è stato eletto il nuovo consiglio dell’ordine provinciale dei consulenti del lavoro. I consiglieri eletti sono: Rosa Alberga, Ferdinando Butto, Roberto Lucietto, Carlo Massimo Nava, Patrizia Prasedi, Francesco Raso, Angela Fausta Maria Rosa, Alessandro Cirino Russo, Vera Lucia Stigliano. Surroghe: Teresa Percivalli, Marina Rossi. Revisori dei conti: Alessandro Di Gregorio, Federico Guerriero, Sabrina Zorzetto. Surroga: Enrico Gaiazzi. A breve il consiglio si riunirà per decretare  il nuovo direttivo.

«È stata una giornata densa di momenti importanti – ha detto Vera Stigliano (foto sopra), presidente uscente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese – con la presenza di più di 200 colleghi. Il consiglio uscente ha tirato le somme sul lavoro svolto in questo triennio e si è soffermato sulle trasformazioni e sulle nuove funzioni che la nostra categoria ha acquisito in questi anni: dall’asseverazione dei contratti all’assistenza stragiudiziale dei lavoratori, per arrivare oggi al ruolo sempre più sociale e di garanzia di soggetti preposti alla raccolta della volontà di dimissioni da parte dei lavoratori».

«Anche l’Ancl (Associazione nazionale consulenti del lavoro – unione provinciale di Varese) ha fatto la sua parte –  ha commentato il presidente provinciale Ferdinando Butto -. Ha collaborato alla redazione della lista e alla scelta dei candidati, quasi tutti iscritti al sindacato,  a dimostrazione del clima di serenità, di condivisione e di compattezza  che l’intera categoria nella provincia di Varese sta vivendo da un po’ di anni»

Presenti all’assemblea anche i rappresentanti dell’Inps, con Giuseppina MegaleGiampiero Sala Peup Gianfranco Ragusa, la direzione territoriale del Lavoro con il responsabile dell’area vigilanza Marco Bellumore e Luigi Nappa. 

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.