Continuano i seminari di Provex sull’export

L'appuntamento è per martedì 25 ottobre (inizio alle 9.30) a MalpensaFiere. si parlerà di plafond Iva, esportatori abituali e lettera d’intento. Nell'articolo il link per l'iscrizione

Provex

Nuovo appuntamento del ciclo d’incontro sull’export promossi dalla Camera di Commercio di Varese e da Provex Consorzio per l’Internazionalizzazione: martedì 25 ottobre, con inizio alle 9.30, a MalpensaFiere di Busto Arsizio si terrà un seminario su tre temi di rilievo per le imprese quali “Plafond IVA, Esportatori Abituali e Lettera d’Intento”. Relatore sarà Gianluca Giussani, esperto di Unioncamere Lombardia. (nella foto, Enrico Argentiero direttore di Provex)

La partecipazione è gratuita per le aziende varesine. Visto l’interesse degli argomenti, la possibilità di aderire è estesa anche alle imprese extra provincia con un costo di 61 euro (IVA compresa).

Iscrizioni online sul sito della Camera di Commercio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.