Evasi, spacciatori e bancarottieri nella rete dei carabinieri

Tre arresti in pochi giorni per i militari legnanesi. Pizzicati un cerrese evaso dai domiciliari, un condannato per bancarotta fraudolenta a Parabiago e uno spacciatore a Nerviano

rapina carabinieri

Prosegue l’azione di controllo del territorio dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. Negli ultimi giorni sono stati eseguiti dei mirati controlli alle zone periferiche di alcuni Comuni della giurisdizione e, in particolare, sono state effettuate delle verifiche nelle aree boschive interessate dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Importanti i risultati conseguiti.

A Cerro Maggiore, un detenuto domiciliare è stato scoperto mentre camminava liberamente in strada. L’uomo è stato riconosciuto immediatamente dai militari cerresi ed arrestato per il reato di evasione per poi essere condotto prima in Tribunale per il rito direttissimo e poi in carcere a Busto Arsizio.

A Parabiago, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 55enne condannato ad una anno ed otto mesi di reclusione per il reato di bancarotta fraudolenta.

Infine, è stato organizzato un servizio ad ampio raggio per il controllo di alcune aree boschive del territorio. Proprio in una di queste, a Casorezzo, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un extracomunitario 36enne.

Il pusher, sfruttando l’oscurità della tarda serata, si era organizzato tra la boscaglia per consegnare delle dosi di eroina e cocaina agli acquirenti. L’attività di spaccio però è stata monitorata dai militari dell’Arma di Nerviano che, prontamente, bloccavano lo spacciatore e gli acquirenti sequestrando lo stupefacente. Per il pusher sono scattate le manette mentre per i tre consumatori è partita la segnalazione in Prefettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.