Galimberti dà il benvenuto a Maria Paola Cocchiere
Il sindaco non commenta le dimissioni di Andrea Bortoluzzi e accoglie in consiglio la giovanissima eletta
«Benvenuta a Maria Paola Cocchiere in Consiglio comunale di Varese. È la prima volta che ci sono nelle istituzioni varesine cosi tanti giovani e donne. Sono sicuro che con lei si concretizzerà ulteriormente quello spirito di vero rinnovamento e concretezza che anima la mia amministrazione». Così il sindaco Davide Galimberti sull’arrivo a Palazzo Estense della giovane consigliera comunale Maria Paola Cocchiere, destinata a subentrare ad Andrea Bortoluzzi, il vicecapogruppo della lista Galimberti dimessosi oggi.
Il sindaco non nomina Bortoluzzi, la scelta del consigliere dimissionario è stata invece commentata dalla Lista Galimberti e da Enzo Laforgia della lista Progetto Concittadino.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.