Halloween e la Fontana dei Desideri portano a Sos una nuova ambulanza

Un weekend all’insegna del gusto e della beneficienza a Malnate. Dal 29 ottobre al 1 novembre tante iniziative con “Una fontana di sapori”

una fontana di sapori

La Fontana dei Desideri Onlus, associazione molto attiva sul territorio malnatese da più di 10 anni, torna in pista: “Una fontana di sapori” è il nome della manifestazione che si terrà da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre presso l’Area Feste del Comune di Malnate di via Pastore.

Buon cibo, ottima musica e intrattenimento per grandi e piccini: sabato e domenica, grazie anche alla collaborazione con un gruppo di genitori delle scuole di Malnate, si svolgeranno diversi laboratori di Halloween aperti a tutti i bambini. I più grandi, invece, non possono perdere questi due appuntamenti: “Bailando con Estasi Latina” sabato 29 alle ore 21.30 e “Tributo a Ligabue con Da Zero a Liga” domenica 30 alle ore 21.30.

Il menù spazia dal fritto di sabato (dalle ore 19.00: gnocco fritto accompagnato da salumi e formaggi, fritto misto di carne, fritto misto di pesce, anelli di cipolla, verdure pastellate) alla tradizionale cassoeula di martedì (dalle ore 12.30). Immancabili gli appuntamenti con l’originale formula del giropolenta di domenica (dalle ore 12.30 e dalle ore 19.30: polenta con brasato, salsiccia, funghi, zola, marmellata, nutella, miele) e lo speciale menù di Halloween (dalle ore 19.00: risotto con zucca e spiedini di pipistrello).

Il ricavato della manifestazione sarà destinato a SOS Malnate Onlus per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza.

È consigliata la prenotazione. Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina Facebook “Una fontana di sapori” oppure contattare Carola 334 3680678/ Erika 3475464851

Per l’evento cliccate qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.