I volontari di Spi Cgil e Gas ridanno dignità alla stazione

Un gruppo di volontari del sindacato pensionati e del Gruppo di Acquisto Solidale ha passato il sabato a imbiancare la stazione cittadina e a risistemare le aree verdi. Il grazie del sindaco Leorato

spi cgil gas stazione vergiate

I volontari dello Spi Cgil e del Gas di Vergiate hanno passato la giornata di sabato a ripulire la stazione di Vergiate. Grazie all’impegno di un gruppo di cittadini lo scalo cittadino è tornato a riacquistare un certo decoro.

Galleria fotografica

Volontari di Spi Cgil e Gas rimettono a nuovo la stazione di Vergiate 4 di 10

Il sindaco Maurizio Leorato ha voluto ringraziare pubblicamente questi cittadini di ogni età che si sono messi a disposizione della comunità dedicando alcune ore del loro tempo all’imbiancatura delle pareti della sala d’aspetto e dei bagni, invasi da scritte di ogni genere, e alla risistemazione del verde.

Ecco cosa ha scritto il primo cittadino sulla sua pagina facebook:

Dopo aver ripristinato le telecamere, oggi è stata verniciata la sala d’aspetto della stazione e il bagno. Sono state pulite le scritte all’interno di questi spazi (con grande fatica) e sono state fatte alcune manutenzioni del verde. Un grazie speciale allo SPI CGIL e al Gruppo di Acquisto Solidale (GAS) per aver donato, con grande senso civico, tempo e olio di gomito.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 02 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volontari di Spi Cgil e Gas rimettono a nuovo la stazione di Vergiate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.