Il weekend al Gagarin tra musica e mostre
Gli appuntamenti del fine settimana nel circolo Arci di via Galvani

Tantissima musica con artisti italiani e stranieri nel weekend del Circolo Gagarin, con concerti venerdì e sabato, oltre alla festa di Halloween di lunedì. Ci sarà spazio anche per la cultura birraria con un’iniziativa domenica sera.
VENERDI’ 28 OTTOBRE – h. 22:00
LIVE __ Melaena Cadiz (usa)
Melaena Cadiz è una cantautrice di New York. Approda al Circolo Gagarin con la sua famiglia, la sua chitarra ed il suo ultimo disco “Sunfair”, folk country d’oltreoceano ad alta intensità emotiva. Le canzoni di Melaena Cadiz sono delicate e melodiche, le influenze molteplici, da Dylan a Joanna Newsom, da Cat Power a Karen Dalton, fino ad arrivare a un sound vagamente western, desertico e psichedelico.
SABATO 29 OTTOBRE – h. 22:00
LIVE __ Omake + audiovisual set by Domiziano Maselli
Primo appuntamento con gli amici di Musica Da Camera, che sul nostro nuovo palco portano Omake e Domiziano Maselli. Il primo fonde songwriting con elettronica e beat dalle cadenze hip hop, il secondo porta la sua esibizione audiovisiva di immagini animate attraverso grafica procedurale e musica elettronica. Una serata per esplorare nuovi linguaggi musicali e non.
DOMENICA 30 OTTOBRE – dalle 18:30
Hibu Showcase: la cultura della birra al Gagarin
Una degustazione di birra durante l’ormai tradizionale aperitivo domenicale del Circolo! Un’occasione per scoprire la storia del birrificio agricolo Hibu, assaporare le loro combinazioni di luppoli e malti, e iniziare un percorso che ci porterà ad esplorare il mondo della birra artigianale: tradizione e innovazione, storie di imprenditoria giovanile e tanta passione. Una selezione di salumi, formaggi e leccornie accompagneranno la birre proposte.
Apertura dalle 18:30
Degustazione dalle 18:30 alle 21:00
Ingresso riservato ai soci ARCI.
In ultimo, vi ricordiamo che la mostra MappingMafia sui beni confiscati alla mafia inaugurata ieri si può vedere nella nostra saletta fino a fine novembre. La mostra inaugura ufficialmente il nostro spazio espositivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.