In consiglio comunale arriva la “grana” di Accam

19 punti all'ordine del giorno ma l'attenzione sarà tutta per l'atto di indirizzo legato al futuro di Accam

consiglio comunale busto arsizio

Il consiglio comunale di Busto Arsizio è convocato per domani, giovedì 6 ottobre, alle ore 21.00 nella sala consiliare del Palazzo Municipale.

Sono 19 i punti all’ordine del giorno ma è su uno in particolare che si concentra l’attenzione: Accam. In discussione ci sarà infatti l’atto di indirizzo che il sindaco Emanuele Antonelli vorrebbe far ratificare per posticipare la chiusura dell’impianto e avviare l’impianto di smaltimento dell’umido. Un voto non certo scontato, anche alla luce della presa di posizione di 12 sindaci, soci dell’azienda, che hanno duramente contestato il piano del sindaco bustocco e che chiedono che Accam venga chiuso entro il 2017.

Per il resto ci sono numerose interrogazioni che passeranno al vaglio dell’aula. Come sempre, il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su Web tv Enzo Tortora in home page e nelle sezioni “La Città” e “Servizi on line”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.