La Polizia Cantonale: “Il cadavere del bosco è di una donna ticinese”
I carabinieri smentiscono l'identificazione del cadavere trovato tra i boschi lungo la strada tra Rodero e Gaggiolo. Mistero sulle cause della morte

Proseguono le indagini per risalire alle cause della morte della donna trovata senza vita nei boschi tra Rodero (Co) e Cantello. I carabinieri della Compagnia di Como stanno lavorando senza sosta, coordinati dal sostituto procuratore comasco Massimo Astori che ha incaricato il medico legale di effettuare l’autopsia.
Solo dall’esame autoptico, infatti, sarà possibile ricostruire il decesso dato che sul corpo della ragazza non vi sarebbero segni evidenti di violenza. Da chiarire c’è anche l’identità della donna.
Gli investigatori italiani smentiscono, tuttavia, le ricostruzioni apparse in queste ore su alcuni giornali ticinesi e corroborate da una nota della Polizia Cantonale che attribuisce ad una donna di 35 anni del Mendrisiotto, l’identità del corpo rinvenuto.
Si infittisce, dunque, il mistero attorno al cadavere di Rodero e le indagini continuano in tutte le direzioni dall’omicidio alla morte per overdose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.