Lavori in dogana, possibili disagi per il traffico dei frontalieri
Anas annuncia lavori sulla strada statale 233 dalle 8 di lunedì 10 ottobre fino alle 17 di venerdì 14 ottobre, per consentire il ripristino dei giunti di dilatazione sul viadotto

Sulla strada statale 233 Varesina, dalle 8 di lunedì 10 ottobre fino alle 17 di venerdì 14 ottobre, sarà in vigore il restringimento di carreggiata in corrispondenza dell’area doganale nel comune di Lavena Ponte Tresa.
Il provvedimento, spiega una nota di Anas, si rende necessario per consentire il ripristino dei giunti di dilatazione sul viadotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.