Le risate a teatro aiuteranno le popolazioni terremotate

Appuntamento al 20 ottobre. Il ricavato della serata sarà raddoppiato dall'amministrazione comunale e consegnato al sindaco di Accumoli

Spettacolo Somma

Un serata tutta da ridere ma con una finalità serissima: il prossimo 20 ottobre alle ore 21 al Cinema Teatro Itala si svolgerà la serata “Un sorriso per Accumuli” con l’obiettivo di raccogliere fondi per le popolazioni terremotate del centro Italia.

Sarà una serata di cabaret molto particolare, organizzata dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Somma, insieme al Teatro Italia, che grazie alla mediazione di Beppe Altissimo è riuscita a portare sul palco nove comici che si esibiranno gratuitamente.

Proprio perché tutto il ricavato, che inoltre verrà raddoppiato dall’Amministrazione sommese, sarà poi consegnato nelle mani del sindaco di Accumuli per finanziare la ricostruzione.

Alla serata parteciperanno i comici Gianluca Impastato, Beppe Altissimi, Max Pieriboni, Claudio Lauretta, Urbano Moffa, Davide Messina, Vincenzo Emanuello, Italo Gilioli, Zio Potter. Presenteranno Clara Taormina e Luca Teruzzi.

L’ingresso avrà il costo di 10 euro (con possibilità di prevendita presso la merceria Maria Grazia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.