Lega: “Sonora bocciatura della Cavalotti in Provincia”

Presa di posizione del segretario cittadino del Carroccio, Alessandro Morbi, che sottolinea il risultato del sindaco, non è stata rieletta in Provincia

Alessandro Morbi

«La sezione Lega Nord Tradate esprime la propria soddisfazione per l’elezione di Marinella Colombo, che rappresenterà il territorio Tradatese in Consiglio Provinciale». Parole del segretario cittadino del Carroccio, Alessandro Morbi, che sottolinea anche il risultato del sindaco di Tradate, Laura Cavalotti, che non è stata rieletta in provincia. «Evidente invece la sonora bocciatura del Sindaco Cavallotti, scaricata dal proprio partito a fronte degli scarsi risultati ottenuti e di una fiducia ormai venuta a mancare. Auguriamo quindi buon lavoro a Marinella e invitiamo il Sindaco a cogliere l’occasione per pensare di più alla Città ormai abbandonata a sé stessa».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.