Litiga con la ex e picchia i genitori, arrestato dai carabinieri

Un 26enne, in preda ad un forte stato di agitazione dopo un litigio con la ex-compagna, ha aggredito i suoi genitori che stavano cercando di calmarlo, mandandoli entrambi all'ospedale

carabinieri generiche

Litiga con la ex-fidanzata e picchia i genitori che cercavano di calmarlo. Un 26enne di Cerro Maggiore è finito in cella sabato scorso, dopo che i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore lo hanno arrestato per i reati di lesioni personali e minacce aggravate commessi ai danni dei propri genitori.

Infatti, il ragazzo, al termine di una furiosa lite aggrediva fisicamente il padre 66enne e la madre 54enne, procurando loro delle lesioni poi medicate al Pronto Soccorso di Legnano.

A scatenare l’ira del ragazzo pare essere stata una litigata con l’ex compagna e che è sfociata poi nell’aggressione ai genitori che hanno cercato, a loro spese, di riportarlo alla calma.

L’aggressore è stato condotto questa mattina presso il Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.