Marsico: “Campiotti deve aver cambiato idea in 20 giorni”
Il commento del consigliere regionale di Forza Italia dopo il rifiuto del presidente della Fondazione Molina di presentarsi all’audizione in commissione sanità
«Meno di tre settimane fa il Presidente Campiotti si diceva lieto di incontrare la Commissione Sanità e Politiche sociali di Regione Lombardia riconoscendo nell’ente Regione il corretto interlocutore ove esporre la bontà e validità di tutte le iniziative intraprese nei mesi scorsi – sottolinea Luca Marsico – oggi, alla vigilia dell’appuntamento si apprende che né il Presidente né alcun altro componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione sarà presente domani mattina nel corso dell’Audizione che vedrà, invece, la partecipazione dell’ATS Insubria sempre sullo stesso punto.
La richiesta di trasparenza e correttezza che avevo invocato lo scorso 4 ottobre resta così, ancora una volta, disattesa.
Appare dunque evidente che, in meno di 20 giorni, il Presidente Campiotti deve avere cambiato idea non ritenendo più nemmeno Regione Lombardia il corretto interlocutore cui esporre le iniziative messe in atto sotto la sua gestione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.