Maxi amatriciana a Villa Inzoli. Intero incasso per i terremotati

Grande iniziativa organizzata per domenica 16 ottobre dall'amminitrazione comunale e dalla Pro Loco cittadina

spaghetti amatriciana

Il Comune di Tradate e la Proloco organizzano per domenica 16 ottobre, dalle ore 12.00 – parco di Villa Inzoli: “Pasta e basta: un’amatriciana per Amatrice”.  L’intero incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma. Info e adesioni: Proloco Tradate, mercoledì e sabato dalle 9 alle 12 tel 0331826833 e-mail: prolocotradate@libero.it

Menù dell’iniziativa:
Pasta all’amatriciana acqua e un bicchiere di vino 7€.
Porzione d’asporto 6€.

Ore 14 spettacolo per grandi e piccini e taglio delle “Maxi Torte Solidali”.

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.