Musica e solidarietà per battere il tumore al seno
Tanta gente alla serata evento dedicata a Lucio Battisti organizzata al Teatro di Varese dall'Associazione donne operate al seno
Una serata di musica e solidarietà per battere il tumore al seno attraverso l’arma più potente, quella della prevenzione.
Ha centrato l’obiettivo di far divertire e informare, la manifestazione solidale in omaggio a Lucio Battisti, organizzata da Andos, l’associazione varesina delle donne operate al seno, al teatro “Openjobmetis” di Varese.
Buono il riscontro di pubblico che ha partecipato attivamente e so è divertito per quasi due ore cantando e interagendo con la band “Le innocenti evasioni” di Firenze, vera e propria forza della natura nel proporre le canzoni portate al successo da Lucio Battisti.
La serata è stata aperta dalla cantante varesina Isabella, la quale ha proposto i brani “New York New York” di Liza Minnelli e “Insieme” di Mina, decisamente apprezzati dalla platea, prima di lasciare il palco alla tribute band.
L’incasso della serata è stato interamente devoluto ad Andos Varese Onlus, Associazione nazionale donne operate al seno, che da 29 anni affianca e sostiene tantissime donne sottoposte ad intervento di tumore al seno attivando, fra l’altro, numerosi ambulatori per la prevenzione del tumore al seno.
Dagli organizzatori un ringraziamento al Comune di Varese e a tutti coloro che hanno reso possibile il successo dell’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.