Non ce l’ha fatta il pensionato caduto dalla finestra

L'uomo, Zeno Berganton di 72 anni, venerdì 7 stava sistemando le tende di una finestra al primo piano di casa quando ha perso l'equilibrio ed è precipitato

elisoccorso 118 generica

Non ce l’ha fatta il pensionato che nel pomeriggio di ieri è rimasto coinvolto in un infortunio domestico a Biandronno. L’uomo, Zeno Berganton di 72 anni, stava sistemando le tende di una finestra al primo piano della sua abitazione quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato.

I soccorsi, giunti sul posto, lo hanno trasportato in elicottero all’Ospedale di Legnano ma le sue condizioni sono apparse da subito disperate.

Berganton era un volto noto a Biandronno, dove viveva con la famiglia. L’incidente ha lasciato sconvolti chi lo conosceva e in paese lo ricordano come un uomo buono e gentile.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 08 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.