Nonna Antonietta festeggia 107 anni
Nuovo traguardo per una arnatese doc e non può mancare una foto con il sindaco e l'amministrazione comunale

Ha spento le candeline al primo colpo e poi si è goduta l’applauso del sindaco Andrea Cassani, degli assessori Francesca Caruso e Franco Liccati, dei parenti e degli ospiti della casa di riposo Bellora, compresa la sua compagna di stanza che di primavere ne ha 102.
Oggi la signora Antonietta Milani in Marelli ha festeggiato i suoi 107 anni, dispensando sorrisi alle tante persone arrivate per farle gli auguri nella grande sala della struttura addobbata a festa.
Il primo cittadino le ha chiesto, a nome di tutti i presenti, qual è il suo segreto: secondo Antonietta la ricetta magica è tutta qui, anche se evidentemente il dna della famiglia Milani le ha dato una mano, visto che la sua mamma se ne è andata a 103 anni.
La festeggiata si è sposata due volte: il primo matrimonio è durata 40 anni e il secondo 30. Ha avuto tre figli che le hanno dato sei nipoti che a loro volta le hanno dato otto pronipoti. Una famiglia unita e orgogliosa di questa incredibile donna che fino a tre anni fa viveva sola. È ospite della “Bellora” da sette mesi, dopo avere vissuto un paio di anni a casa del figlio Bruno. E’ una arnatese doc: è infatti nata in via XXII Marzo e ha lavorato per 40 anni alla ex tessitura Fumagalli di via Cappuccini, confermano i familiari. .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.