Notte al museo con il Besanosauro (solo per bambini coraggiosi!)

Sabato 29 ottobre i bambini potranno trascorrere un'emozionante notte al Museo dei fossili, con giochi, storie e pizza

Il Museo dei Fossili di Besano

Il Museo dei Fossili di Bersano organizza una bella iniziativa in concomitanza con il fine settimana di Halloween, ma solo per bambini… coraggiosi!

Sabato 29 ottobre i bambini potranno trascorrere (possibilmente travestiti in modi spaventosi) un’emozionante notte al museo, insieme al Besanosauro e ai suoi amici, ma rigorosamente senza mamma e papà.

Il programma di “Notte al Museo” prevede il ritrovo al Museo alle 19, tanti giochi, una speciale visita guidata e poi pizza per tutti. Fiabe e storie tutti insieme prima di andare a dormire nel sacco a pelo.

Al mattino colazione con succhi e biscotti prima di riabbracciare mamma e papà, alle 9.

Chi vuole partecipare deve munirsi di sacco a pelo (ed eventualmente una stuoia o un materassino da mettere sotto), pigiama, asciugamano, spazzolino e dentifricio, vestiti di ricambio per la domenica mattina.

Per consentire un’adeguata organizzazione è obbligatorio prenotarsi con un sms al numero 349 2182498 specificando nome ed età dei bambini (età consigliata a partire dai 6 anni). Il costo di partecipazione è di 15 euro a bambino (biglietto di ingresso museo, cena e colazione inclusi).

Per rassicurare genitori e nonni ansiosi verrà aperta una chat su whatsapp per restare in contatto e su cui saranno inviate foto e comunicazioni.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.