E’ tutto pronto: in 250 all’Orsa Pravello Trail
Domenica 16 ottobre la prima edizione della corsa in montagna di 22 chilometri lungo i sentieri della Valceresio e della Linea Cadorna
E’ tutto pronto per la prima edizione dell’Orsa Pravello Trail, la corsa in montagna di 22 chilometri e mezzo che si correrà domenica 16 ottore lungo strade e sentieri dei monti che segnano il confine tra Valceresio e Canton Ticino, con diversi tratti lungo le trincee della Linea Cadorna.
Molto soddisfatti gli organizzatori, che hanno già raggiunto il tutto esaurito per la gara ufficiale: “Abbiamo raggiunto il numero massimo previsto di iscritti alla parte agonistica che era appunto di 250 atleti – dice Claudio Gavarini, il presidente degli Amici del Monte Orsa, l’associazione che ha inventato e promosso il trail – ora aspettiamo per domenica mattina le iscrizioni per la camminata corta di 12 km. Per ora i pre-iscritti cono un centinaio, ma contiamo di avere molte altre persone che si iscriveranno domenica mattina. Per essere la prima edizione davvero un grande risultato. Siamo davvero molto contenti”.
Si parte domenica mattina alle 9.00 dalla piscina di Saltrio (alle 9.30 parte il mini-trail) e l’arrivo dei primi concorrenti è previsto a partire dalle 11. Qui tutti i dettagli del programma.
Premi per tutti e al primo classificato anche un cesto alimentare offerto dallo sponsor Autoviemme.
Nel pomeriggio, alle 14, la premiazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.