Pedalando intorno ai laghi con Filippa Lagerbäck
La puntata dedicata al Ceresio e al Lago Maggiore andrà in onda alle 21 di domani sera, sabato 29 ottobre, con replica alle 9 del mattino di domenica, su BikeChannel

Andrà in onda alle 21 di domani sera, sabato 29 ottobre, con replica alle 9 del mattino di domenica, sempre su BikeChannel (canale 214 della piattaforma Sky), la puntata del programma “In Bici con Filippa” tutta dedicata ai percorsi e alle bellezze che si possono ammirare lungo le sponde del Ceresio e del Lago Maggiore.
La puntata era stata registrata lo scorso 5 ottobre.
Filippa Lagerbäck, modella e conduttrice svedese, scelta come ambasciatrice della Varese Sport Commission, ha percorso in sella alla sua bicicletta le strade che dal Tourism Info Point di piazza Monte Grappa conducono a Porto Ceresio e Lavena Ponte Tresa prima di raggiungere Luino e quindi passare per Laveno Mombello e chiudere il tour all’Eremo di Santa Caterina del Sasso. Oltre che alla bicicletta, Filippa si è interessata anche alla vela sul Verbano e al Nordic Walking.
La puntata è stata l’occasione per parlare dell’attività del club di prodotto turistico Lago Maggiore Bike Hotels e della Strada dei Sapori delle Valli Varesine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.