Per Halloween il Parco Bassetti viene invaso dagli zombie
L'associazone giovanile Omega mette in scena una battaglia tra contagiati e resistenza. E tutti possono partecipare

Halloween è una festa anglosassone ormai diffusa anche in Italia e sempre più manifestazioni vengono organizzate per aggregare e festeggiare tutti insieme.
L’Associazione Giovanile Omega – nata nella scorsa estate – vuole proporre a Gallarate un evento senza precedenti per la zona e per l’occasione ha creato un proprio marchio per la manifestazione: “Horrorland” , un parco tenebroso della famosa collezione “I Piccoli Brividi”.
Il presupposto è ogni anno trovare un tema per questo parco; un tema Horror e che riesca a coinvolgere tutti i cittadini senza distinzione di età. L’inaugurazione di questa manifestazione ha voluto presentare uno dei temi più di moda negli ultimi anni: l’invasione Zombie.
«Abbiamo creato una storia legata alla Città di Gallarate che metterà la pelle d’oca e che si concluderà con questo attacco nel Parco Bassetti, il polmone verde di Gallarate» spiega il Direttivo dell’Associazione. «Il Parco sarà invaso da figuranti mascherati da Zombie e verrà rappresentata una battaglia tra gli infetti e la resistenza».
Horrorland è nato come un evento fotografico a cui si sono aggiunti dei momenti di intrattenimento per i presenti. Ci saranno giochi di ogni tipo e per qualsiasi età e non mancheranno i dolcetti con tante sorprese!!!
«Vi aspettiamo mascherati da non morti ad “Horrorland – Infected Zombie”, lunedi 31 Ottobre dalle ore 14:00 al Parco Bassetti (ingresso Via Carlo Noè)».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.