“Pescatori in Provincia per rappresentare tutto il Saronnese”
Il commento della Lega Nord all'elezione in consiglio comunale del saronnese Carlo Pascatori

«Siamo riusciti ad eleggere un rappresentante della Città all’interno del consiglio provinciale. Pescatori rappresenterà con particolare attenzione tutti comuni del saronnese dai quali ha ricevuto un fondamentale supporto per l’elezione». È il commento della Lega Nord di Saronno all’elezione in consiglio comunale del saronnese Carlo Pascatori, durante le votazioni che si sono svolte nell’ultimo fine settimana.
Commenta così il neo eletto Carlo Pescatori: «Sono molto contento per la fiducia ricevuta dai consiglieri che mi hanno votato e che ringrazio. Il mio compito sarà di difendere il territorio saronnese e di vigilare sul lavoro della presidenza a guida centro sinistra al fine di tutelare sempre gli interessi di tutti i cittadini della Provincia di Varese».
Ai complimenti si aggiunge anche Davide Borghi, segretario cittadino del Carroccio: «Come segretario leghista faccio i migliori auguri anche agli altri consiglieri eletti Giuseppe Longhin, Maurilio Canton e Marinella Colombo per lo splendido risultato ottenuto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.