Potenziata la videosorveglianza al Seprio Park
Le immagini saranno trasmesse alla vigilanza, per un miglior controllo

Il Seprio Park monitorato 24 ore su 24. La videosorveglianza è stata infatti potenziata con l’attivazione di una nuova linea Adsl, che consente il controllo dei tre piani del posteggio interrato di via Bonomi.
Gli addetti dell’Istituto di vigilanza gallaratese negli orari di assenza del custode (durante la pausa pranzo, di notte, il sabato mattina e alla domenica) avranno sui monitor della centrale la situazione sotto costante osservazione e in caso di necessità interverranno praticamente in tempo reale.
Le immagini resteranno registrate, a ulteriore garanzia degli utenti e come deterrente contro vandali e balordi. Resterà ovviamente in funzione il pulsante di pronto intervento, utile a mettersi in contatto con un addetto in caso di necessità.
L’investimento fatto per potenziare il sistema di videosorveglianza è finalizzato a garantire la massima sicurezza a chi sceglie di posteggiare la propria auto al Seprio Park.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.