Pranzo all’ex Sonnino, raccolti tremila euro per i terremotati

Grande partecipazione all'iniziativa che si è svolta domenica 25 settembre nell'ex fabbrica dove sono stati raccolti fondi a favore delle popolazioni terremotate

Besozzo generica

Domenica 25 settembre alle ore 12.30 presso l’ex Copertificio Sonnino in via De Bernardi n.32 a Besozzo, l’Amministrazione Comunale in partnership con Ascom Varese ha organizzato un pranzo benefico a favore delle popolazioni terremotate in seguito all’evento sismico del 24 agosto 2016 nei Comuni delle province di Rieti e Ascoli Piceno.

L’evento ha visto una folta partecipazione di besozzesi e non. Ben 100 persone hanno goduto di ottimo cibo, musica e visita guidata dell’ex fabbrica il tutto in una location unica  allestita con gusto. L’amministrazione comunale pienamente soddisfatta,  ringrazia sia chi ha collaborato alla buona riuscita del pranzo sia coloro che hanno partecipato e con la loro generosità contribuito alla raccolta fondi per i terremotati, obiettivo principale di tutta la giornata.

Riccardo del Torchio Sindaco: “Non posso che essere soddisfatto per la somma raccolta nel corso della giornata; 3000,00 € al netto delle spese vive, è quanto verrà versato sul conto corrente appositamente aperto per questo scopo presso l’Unicredit Banca  IBAN:IT 68 X 02008 50020 000104440551. L’intenzione mia e dell’amministrazione tutta è di proporre altre iniziative per il medesimo scopo così da tenere viva l’attenzione sui bisogni delle popolazioni terremotate che spesso, dopo una iniziale sensibilità dei media, vengono abbandonate a loro stesse”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.