Scappa dopo l’incidente, 40enne rintracciata dalla Polizia Locale
Nel giro di due giorni gli agenti legnanesi sono risaliti al conducente dell'auto che ha provocato un incidente in via Alfieri e non si è fermato. Si tratta di una donna di Canegrate

Provoca un incidente e scappa senza fermarsi per i soccorsi. Una donna di 40 anni, residente a Canegrate, è stata rintracciata e denunciata dalla Polizia Locale di Legnano.
I fatti si sono svolti martedì scorso, 11 ottobre, in via Alfieri, a Legnano. Intorno alle ore 21.20, il personale della Polizia Locale, allertato per un incidente stradale, giunto sul posto, ha appurato che una delle parti, subito dopo l’urto, si era allontanata senza lasciare i dati e prestare eventualmente soccorso.
Dagli elementi raccolti e tramite un parziale numero di targa, gli agenti legnanesi sono riusciti ad individuare il veicolo ed il relativo proprietario. Dopo ulteriori accertamenti, nella serata di ieri, giovedì 13 ottobre, sono giunti ad individuare il conducente. Si tratta di una donna residente a Canegrate di circa 40 anni.
Alla signora è stata ritirata immediatamente la patente di guida e deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Busto Arsizio. La controparte, che ha subito il danno fisico, se l’è cavata fortunatamente con pochi giorni di prognosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.