Scuole: da lunedì riscaldamenti accesi nelle prime ore del mattino

I riscaldamenti funzioneranno nelle prime ore del mattino, dalle 6 alle 10, e sarà garantito un controllo dei sistemi di termoregolazione per evitare l’eccessivo surriscaldamento degli ambienti

caloriferi foto

Il Comune di Varese comunica che da lunedì 10 ottobre 2016 entreranno in funzione gli impianti di riscaldamento negli asilo nido e nelle scuole materne ed elementari della città.

Negli ultimi giorni infatti, con l’arrivo dell’autunno e il calo della colonnina di mercurio, i tecnici comunali hanno effettuato diversi sopralluoghi per misurare le temperature interne delle strutture, verificare l’umidità negli ambienti e valutare l’opportunità della messa in funzione degli impianti.

I riscaldamenti funzioneranno nelle prime ore del mattino, dalle 6 alle 10, e sarà garantito un controllo dei sistemi di termoregolazione per evitare l’eccessivo surriscaldamento degli ambienti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.