Via al corso Anaci per amministratori di condominio

L'associazione di categoria dà il via al corso 2016/17 aperto a chi vuole intraprendere la professione. Il 4 novembre la presentazione

corso anaci amministratori condominio

L’Anaci provinciale di Varese torna a organizzare i corsi di preparazione alla professione di amministratore di condominio, figura che – dopo la riforma del 2012 – è identificata con «un professionista dotato della integrità e della preparazione che ci si aspetta da coloro che tutelano il patrimonio immobiliare degli italiani».

L’amministratore è quindi soggetto che deve avere determinati requisiti, avere conseguito almeno il diploma di scuola superiore e avere un’adeguata preparazione tecnica e normativa iniziale e successiva, quella che appunto fornisce Anaci con i suoi corsi. A supportare questa iniziativa c’è anche il Centro Studi interno ad Anaci Varese che fornisce assistenza agli iscritti e li accompagna all’inizio della loro carriera.

Il corso 2016/17 prenderà il via il prossimo 8 novembre; per questo Anaci invita tutti gli interessati alla presentazione ufficiale prevista per il prossimo 4 novembre a Villa Porro Pirelli a Induno Olona. Il corso si articola su 46 lezioni (terminerà a maggio 2017) che si terranno al martedì e al venerdì sera tra le 20,30 e le 23 a Busto Arsizio, nei locali della segreteria provinciale di Anaci in via Castelfidardo 1. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.anacivarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.