Aggredisce due controllori sull’autobus, arrestato
La società di gestione del servizio di trasporto urbano condanna fermamente il gesto: "sono stati già attivati accordi per la sicurezza sui mezzi che vanno rafforzati ancora di più"

Ha aggredito due controllori a bordo di un autobus dopo che gli era stato chiesto di esibire il biglietto. Si tratta di un ragazzo originario del Ghana di 27 anni, residente a Torino, che è stato fermato e arrestato dalla polizia della Squadra Volante. È successo domenica 13 novembre nei pressi del Comune.
In seguito all’episodio Autolinee Varesine, la società di gestione del servizio di trasporto urbano, condanna fermamente il gesto ed esprime la piena e totale solidarietà nei confronti dei propri dipendenti ringraziando le forze di Polizia prontamente intervenute sul luogo del misfatto, tanto da aver immediatamente posto in arresto l’aggressore.
“Nei mesi e negli anni scorsi – scrive la società – episodi similari erano già accaduti diverse volte: fortunatamente, dallo scorso settembre sono state introdotte, in accordo col Comune di Varese, azioni congiunte tra dipendenti di Autolinee Varesine e uomini del comando cittadino di Polizia Locale per garantire maggiore sicurezza sia al personale viaggiante, sia ai passeggeri. L’azienda auspica dunque la prosecuzione e il rafforzamento di tali azioni per fare in modo che non si verifichino mai più situazioni in grado di minacciare chi svolge regolarmente il proprio lavoro o chi usufruisce del servizio pubblico”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
benissimo.
adesso sarebbe opportuno rispedirlo in Ghana
Però siamo uno dei pochi paesi dove le persone possono prendere liberamente i mezzi pubblici senza che ci siano varchi che li blocchino se sprovvisti di biglietto.
Sveglia Italia….lo so che tutelare i furbi è stata la priorità fino ad oggi (i condoni fiscali ne sono l’esempio) ma forse è ora di cambiare se si vuole minimamente migliorare.