Babbo Natale arriva al lido di Bodio
Il 4 dicembre (ore 11.30) inaugurazione del presepe e poi fino al 6 gennaio mercatini, giochi per bambini, artisti di strada, dolci e cibo per tutti
Nel suggestivo Lido di Bodio, sul lago di Varese, è nato il presepe a dimensione d’uomo. Sarà visitabile tutti i giorni, dal 4 dicembre al 6 gennaio e nel giorno dell’inaugurazione, domenica 4 dicembre alle ore 11.30, verranno offerti a tutti pane e uvetta, panettone, pandoro e caramelle. La bella manifestazione, giunta alla seconda edizione, è organizzata dall’Associazione “Vengo Anch’io” di Bodio Lomnago.
Nei giorni festivi sarà funzionante uno stand gastronomico con frittelle, panino con salamella e tanto altro ancora. Le domeniche dell’ 11 e del 18 dicembre arriverà un quad con Babbo Natale accompagnato da musiche natalizie, ci saranno gli elfi e non mancheranno artisti di strada in tema natalizio.
Saranno presenti anche i mercatini di Natale nelle domeniche del 4, dell’11 e del 18 dicembre, mentre il giorno 8 i mercatini si svolgeranno a Lomnago. I bambini potranno portare le letterine destinate a Babbo Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.