Come ti racconto il business: arriva “Il caffè degli imprenditori”

Sarà Claudio Coldebella, direttore generale di Pallacanestro varese, il primo ospite dell'appuntamento organizzato dal Gruppo Giovani Uniascom

Avarie

Un po’ di formazione professionale e di sinergia con una chiaccherata davanti a un caffè: è questo lo spirito dell’appuntamento creato dai giovani imprenditori di Confcommercio Varese e che si propone di diventare un appuntamento fisso a partire da oggi, 3 novembre 2016.

«Ogni quindici giorni, Il “Caffè degli Imprenditori” vuole essere  un nuovo modo per conoscere imprenditori, fare rete, creare opportunità di business, incrementare i tuoi clienti, trovare risposte ed avere successo nella propria attività: basta un buon caffè» spiega il presidente presidente Luca Guido Zambrelli nella nota di invito alla serata.

Davanti a un caffè, ma anche con ospiti importanti, che possono fare “la differenza” in una seria e moderna riflessione sull’essere imprenditori. Questa sera alle 20.30, presso la Sala dedicata all’Hotel del Golf Club Le Robinie di Busto Arsizio, ci sarà per esempio Claudio Coldebella, direttore Generale della Pallacanestro Varese.

basket claudio coldebella pallacanestro varese

Con lui gli imprenditori potranno condividere le sue conoscenze manageriali: Coldebella infatti spiegherà la sua idea di marketing e business, le innovazioni che ha portato nella Pallacanestro Varese, il modo con cui collabora con il suo team e come lo fa rendere al massimo cercando di ottenere i migliori risultati in ambito sportivo e aziendale.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.