Commissariamento Molina. Pignone (Pd): “Non è più tempo di silenzi”
Il commento di Giancarlo Pignone (nella foto al centro), membro della direzione provinciale del Partito Democratico, dopo la notizia del commissariamento della Fondazione Molina decisa dall’Ats Insubria

«Il Commissariamento fa sì che su una vicenda opaca che si è consumata ai danni di una struttura importante della nostra città sia fatta finalmente chiarezza dopo lunghi mesi di silenzi».
Commenta così Giancarlo Pignone (nella foto al centro), membro della direzione provinciale del Partito Democratico, dopo la notizia del commissariamento della Fondazione Molina decisa dall’Ats Insubria: «A chi ha avuto il merito di tenere alta l’attenzione sulla vicenda alla faccia di chi invece lamentava facili strumentalizzazioni politiche e giornalistiche deve essere riconosciuto di aver operato solo nell’interesse comune e delle istituzioni. Siamo all’inizio di una fase che chiarirà le vaste zone d’ombra che hanno avvolto la gestione del Molina e forse anche gli interessi politici che vi si celavano dietro. Ora non à più il tempo dei silenzi o delle giustificazioni. Al sindaco riconosco il desiderio di far voltare pagina alla città, per questo ora mi aspetto che chieda ad ogni persona che possa essere sfiorata da connivenze e vicinanza a questa storia di fare un passo indietro. La politica ha bisogno di trasparenza, di chiarezza e di credibilità. E’ prima ancora che un problema politico nel rispetto della città e dei cittadini, nonchè dei tanti elettori che hanno creduto e sperato nel cambiamento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.