Coro Pieve del Seprio: molte le esibizioni natalizie

Il gruppo musicale diretto da Matteo Magistrali farà la sua prima uscita il 7 dicembre a Sesto Calende. A Varese si esibiranno l'11 e il 15 dicembre

coro del seprio

Molti gli impegni natalizi del Coro Pieve del Seprio. Il gruppo musicale fondato da Carlo Magistrali nel 1972 e da lui diretto fino al 2005, inizierà il ciclo di concerti il Mercoledì 7 dicembre – ore 21, abbazia di san Donato -via abbazia 6,  Sesto Calende (rassegna natalizia USCI, anche con la partecipazione dei cori “Ai Preat” e “Dilexit”)

Il coro, diretto da Matteo Magistrali e che vanta un repertorio di vari generi di musica sacra – dalla polifonia rinascimentale al musica barocca, dal mottetto romantico al canto contemporaneo – senza escludere il popolare e lo spiritual, è atteso poi Domenica 11 dicembre – ore 16, all’auditorium del civico Liceo Musicale “Malipiero” – via Garibaldi 4, Varese (ingresso 15€ – il ricavato verrà devoluto in beneficienza) e il Giovedì 15 dicembre – ore 21, circolo culturale di Biumo e Belforte – viale Belforte 165, Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.