Denise Misseri ospite a Varese Dischi

L'appuntamento è in programma per sabato 19 novembre, alle 16

Musica Generica

La cantante varesina Denise Misseri, sabato 19 novembre alle ore 16,00, presenterà il suo cd “Frammenti” in un live presso lo store partner dell’etichetta Varese Dischi in Galleria Manzoni, a Varese .

Frammenti, il primo album di Denise Misseri, prodotto dall’etichetta discografica indipendente Neverland Records, è uscito lo scorso 27 maggio ed è attualmente disponibile su tutti i digital store e nei negozi Feltrinelli di Varese, Musical Box di Besozzo, Record Runners di Varese e Varese Dischi dove si svolgerà lo Showcase.

Questa la track list di frammenti: Bambola di ceramica, Insonnia, Persefone, L’attimo, Entanglement, Respiro, Natura.

Denise Misseri, varesina, si avvicina alla musica come strumentista, studiando prima il violino e poi il pianoforte classico. Ma una volta scoperto il canto, lo sperimenta in tutte le sue forme: prima nelle rock band, poi in cori gospel (che talvolta dirige) e gruppi vocali a cappella (Coro GiovanileEuropeo) e ancora come corista di big-band soul-blues, come vocalist di brani trip-hop e persino dance.

La sua “Voce di Perla Rosa” conquista tanti bambini nei cartoni animati Mermaid Melody e Kilari (Mediaset), ed è utilizzata per sigle TV e jingle pubblicitari. Si esibisce in programmi televisivi su canali Rai, Sky e AllMusic. Il suo primo album da cantautrice “Frammenti” è firmato Neverland Records.

Il primo videoclip estratto dall’album frammenti è Insonnia, pubblicato lo scorso maggio ed ha anticipato l’uscita dell’album. Dai primi di ottobre è online il videoclip di Entanglement, secondo brano estratto dall’album. “Entanglement” parla di un legame indissolubile, assoluto, ma che è venuto a mancare, con filo conduttore l’assenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.