Giornata mondiale contro l’AIDS: test gratuiti

I test verranno effettuato all'ambulatorio MTS nel padiglione Biffi di via Rossi 9 a Varese

aids apertura hiv

In occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids, giovedì prossimo 1 dicembre dalle ore 10 alle ore 18 verranno effettuati test gratuiti e nell’assoluto rispetto dell’anonimato. 

L’iniziativa si svolgerà presso l’Ambulatorio MTS posto al Padiglione Biffi di Via O. Rossi, 9 a Varese.

L’OPEN DAY TEST aperto a tutti i cittadini che, senza ricetta medica, potranno gratuitamente effettuare un test rapido e anonimo con esame salivare per accertare l’infezione da HIV.

Per informazioni è possibile contattare il nr verde 800.012.080 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.