I corsi diventano dolci: arrivano Bianchi e il cioccolato

Il notissimo pasticcere di Gallarate sarà protagonista del corso Tigros dedicato al cioccolato

Cioccolato in festa con Giovanni Bianchi

Torna l’happening preferito dai partecipanti ai Corsi Tigros: lunedì 7 novembre  a Busto Arsizio, sarà protagonista Giovanni Bianchi e lo staff della pasticceria che porta il suo nome, a Gallarate.

Come sa già chi ha partecipato alle sue lezioni precedenti (questa è la quarta) l’happening è assicurato e i segreti di pasticceria saranno svelati senza difficoltà, dal patron e dai suoi collaboratori, e la pioggia di dolci e di “chicche” raccontate è assicurata.

Tra l’altro, l’argomento è uno dei più golosi: si parlerà infatti de “il Cioccolato“.

Sarà quindi particolarmente fortunato il “Sous chef” per un giorno di lunedì 7 al Ristorante Buongusto di via Pirandello, circondato da pasticceri e golosità.

Come già sapete i corsi sono gratuiti ma il numero dei posti  “in prima fila” è limitato: per quello di Bianchi le iscrizioni sono già chiuse. Nulla vieta però di fare una capatina al Tigros dalle 17 alle 19: si può vedere la lezione “in seconda fila”.

In ogni caso, noi la seguiamo dal liveblog: che potete vedere sia a casa sia al Buongusto, per seguire insieme a noi i particolari delle ricette.

VAI AL LIVEBLOG

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.