I corsi diventano dolci: arrivano Bianchi e il cioccolato
Il notissimo pasticcere di Gallarate sarà protagonista del corso Tigros dedicato al cioccolato
Torna l’happening preferito dai partecipanti ai Corsi Tigros: lunedì 7 novembre a Busto Arsizio, sarà protagonista Giovanni Bianchi e lo staff della pasticceria che porta il suo nome, a Gallarate.
Come sa già chi ha partecipato alle sue lezioni precedenti (questa è la quarta) l’happening è assicurato e i segreti di pasticceria saranno svelati senza difficoltà, dal patron e dai suoi collaboratori, e la pioggia di dolci e di “chicche” raccontate è assicurata.
Tra l’altro, l’argomento è uno dei più golosi: si parlerà infatti de “il Cioccolato“.
Sarà quindi particolarmente fortunato il “Sous chef” per un giorno di lunedì 7 al Ristorante Buongusto di via Pirandello, circondato da pasticceri e golosità.
Come già sapete i corsi sono gratuiti ma il numero dei posti “in prima fila” è limitato: per quello di Bianchi le iscrizioni sono già chiuse. Nulla vieta però di fare una capatina al Tigros dalle 17 alle 19: si può vedere la lezione “in seconda fila”.
In ogni caso, noi la seguiamo dal liveblog: che potete vedere sia a casa sia al Buongusto, per seguire insieme a noi i particolari delle ricette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.