Il futuro e la Memoria, una serata con l’Anpi

Giovedì 3 novembre, in Sala Montanari, un dibattito con l'Anpi sulla trasmissione della memoria della Resistenza

anpi

La Presidenza del Comitato di Varese dell’Anpi organizza questa sera alle 21 in Sala Montanari (in via dei Bersaglieri 1 a Varese) un incontro pubblico sul tema “La Memoria ha futuro?” in cui associazioni e mezzi di informazione si confrontano con l’Anpi sul significato e la trasmissione della memoria della Resistenza.

Nel corso dell’incontro ai partecipanti sarà richiesto di esporre la propria valutazione sul senso e il valore, sulla difficoltà e sulle necessità di trasmettere la Memoria della Resistenza italiana o sulla negazione di tale assunto.

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative del periodo autunnale incentrate sulla celebrazione dell’Ottobre di Sangue Varesino e sarà coordinato da Angelo Zappoli di Anpi Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.