Il mercatino è dedicato agli Angeli

E' uno degli eventi più attesi della provincia, merito della location e delle belle iniziative

Il Mercatino di Natale a Galliate Lombardo (inserita in galleria)

E’ uno dei mercatini di Natale più attesi. Merito della location che è una delle più belle e prestigiose. Stiamo parlando del mercatino di Galliate Lombardo. Organizzato dall’Associazione degli Amici di Galliate Lombardo si parte sabato 26 Novembre in oratorio alle ore 16:00  con un laboratorio creativo per bambini dedicato al tema degli Angeli.
Alle ore 18:00 inaugurazione della mostra “Con gli angeli dal visibile all’invisibile“, a cura di MPV; visita guidata e a seguire aperitivo offerto dall’associazione “Amici di Galliate

Domenica 26 Novembre
ore 10:00 apertura mercatino di Natale
; per le vie del paese angeli e Babbo Natale intratterranno i bambini, accompagnati dalle note classiche di Sofia e Flavia

In Oratorio : Mostra “Con gli angeli dal visibile all’invisibile“; laboratorio creativo “Il tuo Angelo di Natale” (ore 10:30 – 17:00)

ore 12:30Ristoratorio” a pranzo insieme presso il salone dell’Oratorio: posti a sedere al coperto e buona cucina

ore 14:00 Ci allietano la Banda di Capolago, le castagne e il vin brùlee

ore 16:00 Salutiamo Maria e Giuseppe in partenza per Betlemme …

ore 18:00 chiusura.

Grande novità di quest’anno una sorpresa per tutti quelli che si chiamano Angelo o Angela. 

Anche la Prociv di Galliate Lombardo parteciperà al mercatino e sarà l’occasione per raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore: sarà possibile acquistare a 16 euro una confezione con una birra bionda e una birra rossa artigianali, cioccolatini del belgio con cuore di liquirizia. In omaggio il bicchiere, il sottobicchiere e la tovaglietta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.