Il ministro Orlando a Malnate per parlare del referendum
Il Ministro della Giustizia sarà in sala consigliare di via De Mohr martedì 22 novembre alle ore 21
![andrea martina malnate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/11/andrea-martina-malnate-580234.610x431.jpg)
Martedì 22 novembre, alle 21, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, parteciperà, a Malnate, presso la sala consiliare di via De Mohr, ad un’iniziativa pubblica per spiegare le ragioni del Si al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.
A presiedere l’incontro l’on. Daniele Marantelli. A fare gli onori di casa sarà, naturalmente, il sindaco Samuele Astuti, segretario provinciale del PD.
Il ministro Guardasigilli, recente ospite di Porta a Porta, protagonista di importanti riforme che si attendavano da tempo come quella sugli ecoreati e quella sul falso in bilancio e, insieme al ministro Martina, della nuova legge contro il caporalato, sarà intervistato dai giornalisti Rosi Brandi (La Prealpina), Francesco Caielli (La Provincia di Varese) e Marco Giovannelli (Varesenews).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.