Luciano Pedullà in Valcuvia con le ragazze di Blu Volley

Uno dei più importanti allenatori italiani è stato ospite della Società sportiva di Cuveglio per una lezione di didattica e tecnica nella conduzione dell'allenamento

Luciano Pedullà, il \"Professore\" in Valcuvia

Ieri mattina, domenica 13 novembre, Luciano Pedullà soprannominato “il Professore“, docente di Educazione Fisica e considerato nell’ambiente pallavolistico uno dei più importanti allenatori italiani è stato ospite della Società sportiva Blu Volley di Cuveglio per condurre uno “speciale” allenamento alle atlete.

Galleria fotografica

Luciano Pedullà, il “Professore” in Valcuvia 4 di 4

È risaputo che Luciano Pedullà ama lavorare con i giovani ed ha scoperto numerosi talenti, tra cui, Eleonora Lo Bianco, Paola Cardullo, Sara Anzanello e numerose altre atlete che giocano, o hanno giocato, nei massimi campionati.

Come allenatore ha avuto diverse esperienze in campionato di A1 e A2, alla guida di importanti società, come ad esempio Novara e Pesaro e ha allenato le nazionali juniores under 18 e under 20, ottenendo importanti risultati.

Nonostante l’importante carriera ed i numerosi titoli vinti, Pedullà, quando chiamato, non ha esitato un istante a mettere a disposizione, di ragazze e allenatori, le sue notevoli competenze.

L’allenamento è stato tecnico, intenso e altamente professionale. Un’occasione importante per le ragazze e per gli allenatori per affinare la tecnica e per confrontarsi con “il Professore” della pallavolo moderna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luciano Pedullà, il “Professore” in Valcuvia 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.