Maroni e Salvini esultano sui social per la vittoria di Trump
Il governatore lombardo posta su Twitter una foto del '94 con il nuovo presidente statunitense. Salvini fa la stessa cosa su Facebook

“Good morning America!!”. È iniziata così la giornata su Twitter del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che ha anche pubblicato una foto del 1994, quando era Ministro dell’Interno nel primo governo Berlusconi, con Donald Trump che da oggi è il 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America.
Nel tweet scrive: «Guardate chi ha incontrato a Washington nel 1994 quel giovane ministro dell’Interno italiano… #essereavanti #anticipareitempi». Il governatore lombardo, quindi, non nasconde la grande soddisfazione sua per la vittoria del candidato repubblicano.
Guardate chi ha incontrato a Washington nel 1994 quel giovane ministro dell’Interno italiano… #essereavanti #anticipareitempi pic.twitter.com/AOhernc7f9
— Roberto Maroni (@RobertoMaroni_) 9 novembre 2016
Sulla stessa linea anche il segretario leghista Matteo Salvini che sulla sua pagina facebook ha postato un fotoconfronto in cui lo stesso Salvini stringe la mano a Trump (a colori) con a fianco Renzi che stringe la mano ad Obama (in bianco e nero), come a dire: passato contro futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.