Matteo Zampieri e Christian Bagatin premiati dal Panathlon Varese

Anche quest’anno il Panathlon si è dimostrato molto vicino al ciclismo giovanile del varesotto

matteo zampieri christian bagatin

(Foto Benedetta Stocchetti)

Il Panathlon International Club Varese, presieduto da Enrico Stocchetti, anche quest’anno si è dimostrato molto vicino al ciclismo giovanile del varesotto.

Oltre a proporre la manifestazione promozionale per Giovanissimi “Bicipanathlon” il club panathletico bosino ha riservato dei riconoscimenti di prestigio per due corridori del varesotto.

Nel corso della serata di gala al Golf Club di Luvinate Matteo Zampieri (Società Ciclistica Orinese) è stato insignito del Premio Fair Play con la motivazione: “Ha dimostrato più volte la propria lealtà nella pratica sportiva facendo del rispetto verso l’avversario uno dei punti distintivi nel suo modo di interpretare il ciclismo”, mentre l’ Esordiente Christian Bagatin (Società Ciclistica Orinese) ha ricevuto il riconoscimento “Anni Verdi” quale atleta distintosi particolarmente durante la stagione agonistica 2016.

Grande la soddisfazione del Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana rappresentato per l’occasione dai consiglieri Miriam Martinoli e Sergio Gianoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.