Mercatino di art-hobbisti a Barasso
L'esposizione è in programma per domenica 27 novembre, dal mattino

Giornata dedicata al mercatino di art-hobbisti organizzata interamente dalla Pro Loco di Barasso, che giunge quest’anno alla ventesima edizione e che ormai è una tradizione che anima la fine del mese di Novembre a Barasso e ci accompagna al Natale.
La giornata si apre nella mattinata di domenica 27 novembre con l’esposizione degli art-hobbisti, circa 60 per l’edizione di quest’anno, che vedranno bancarelle di oggetti artigianali e realizzati a mano con materiali vari anche di riciclo, tra cui bijoux, oggettistica da regalo, brocantage, realizzazioni a maglia e uncinetto oltre a oggetti in legno e vetro, decorazioni natalizie, smalti a fuoco e oggetti in panno e tessuto.
Grande novità di quest’anno una mostra di Icone organizzata dall’Atelier San Tommaso! Non mancherà uno sguardo al sociale con bancarelle di numerose associazioni che proporranno piccoli oggetti e regali per il Natale il cui ricavato andrà a sostegno delle loro attività.
Mentre a pranzo funzionerà lo stand gastronomico della Pro Loco (pranzo al coperto) per tutta la giornata ci saranno attrazioni varie, giochi per bambini (gonfiabili, passeggiate con i poni, mini trenino), una zona dedicata ai più piccoli con truccabimbi e atmosfera natalizia. Nel pomeriggio vin-brulè per tutti!
La manifestazione si svolgerà nel cuore del paese di Barasso tra Piazza San Nicone, Via Matteotti, Via Parietti e Piazza San Martino. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.prolocobarasso.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.