Natale arriva davvero: torna il mercatino della Rasa
E' uno dei primi mercatini natalizi della stagione, e ormai un grande classico dei mercatini natalizi varesini: domenica 13 novembre torna “Luci di Natale alla Rasa”

E’ uno dei primi mercatini natalizi della stagione, e ormai un grande classico dei mercatini natalizi varesini: domenica 13 novembre torna “Luci di Natale alla Rasa”.
La manifestazione, che dura per tutta la giornata di domenica, dalle 10 alle 19 ha come sempre il punto forte nelle bancarelle, selezionatissime ogni anno dagli organizzatori.
Ma ci saranno anche tanti momenti di intrattenimento, che da anni rendono magica la già suggestiva frazione di Varese: durante la giornata musica e animazioni nelle vie e nei cortili (Tra i protagonisti, anche i giovani studenti di Bisuschio e il Mago delle Bolle) mentre all’Asilo ci sarà Babbo Natale e tanti giochi per i bambini.
Non mancheranno castagne e vin brulè. Mentre, per rispettare la tradizione religiosa, alle 10.30 è in programma la S. Messa nella Chiesa parrocchiale. Alle 12 sarà possibile pranzare nei ristoranti del paese (Bianchi Bar da Carletto tel. 0332 212411, Pizzeria San Gottardo tel. 0332 224189, Pizzeria Motta Rossa cel.339.7622299).
Considerata l’alta affluenza di persone, saranno predisposti anche quest’anno due ampi parcheggi nei pressi di Villa Cagnola, da cui partiranno dei bus navetta per accompagnare le persone nel centro del paese.
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti