Natale del cuoco 2016
La serata quest’anno è stata ospitata dal ristorante 2 Lanterne di Induno Olona dove lo Chef Pierdamiano Simbula e il suo staff hanno deliziato i colleghi con una cena davvero superlativa
Il 28 Novembre 2016 come consuetudine si è tenuto il Natale del Cuoco, un momento di incontro e di confronto tra gli associati e i simpatizzanti dell’Associazione Provinciale Cuochi Varesini.
La serata quest’anno è stata ospitata dal ristorante 2 Lanterne di Induno Olona dove lo Chef Pierdamiano Simbula e il suo staff hanno deliziato i colleghi con una cena davvero superlativa.
Durante la serata il Presidente Girolamo Elisir, ha consegnato alcuni riconoscimenti per il lavoro svolto dagli associati durante le manifestazioni dello scorso anno e tre Chef sono stati insigniti del Cordon bleu per avere dato lustro alla figura dello Chef per almeno quindici anni con impegno e professionalità. L’ambito premio quest’anno è stato consegnato agli Chef: Andrea Ballo; Davide Tanzi e Ketty Lentini che è anche coordinatrice delle Lady Chef.
Molto emozionante è stato il momento della consegna del ricavato della manifestazione tenutasi l’estate scorsa al Sacro Monte di Varese in cui l’Associazione Provinciale Cuochi Varesini, Uniascom e Associazione Ristoratori in collaborazione hanno creato un evento a sostegno dell’associazione onlus Costa Sorriso, che ha da poco aperto l’omonimo grotto a Cassano Valcuvia, per agevolare l’inserimento di ragazzi diversamente abili nel mondo della ristorazione.
Moreno Tosi
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.