Nuovi casting per il film “Suspiria”
E, in questa nuova sessione, le bionde potranno anche essere tinte.... L'appuntamento è per giovedì 24 e venerdì 25 novembre

Nuovo casting per il set di Suspiria, che si sta girando al grand Hotel Campo dei Fiori: giovedì 24 e venerdì 25 novembre 2016 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30 si terrà una nuova sessione di casting.
Ad essere chiamate a raccolta, ora, sono solo ragazze: più precisamente donne di età compresa tra i 20 e 35 anni. In generale richieste con fisico longilineo, altezza compresa tra 1,65m e 1,80m, taglia tra la 38 e la 42. In più, è elemento di preferenza una formazione accademia di danza o ginnastica ritmica.
Ma la novità che salta maggiormente all’occhio, è che ora si accettano anche bionde decolorate… tra le varesine il range si allarga molto. In questo casting poi c’è spazio anche per altre: se si vuole fare un’esperienza da raccontare ai nipotini, vale la pena guardare con attenzione.
CHI STA CERCANDO LA PRODUZIONE?
Ecco tutte le figure richieste:
2 ragazze (alt. 1,75m/1,85m) bionde, con capelli di media lunghezza o corti anche decolorati
tipo nordico;
1 ragazza (alt. 1,65m/1,75m) bionda, con capelli corti anche decolorati, di carnagione chiara;
1 ragazza (alt. 1,68m) con capelli scuri, carnagione scura e tratti somatici africani;
2 ragazze o gemelle (alt. 1,55m/1,65m) dai capelli biondo rosso di tipo irlandese, e molto magre: taglia 34/40;
5 ragazze (alt. 1,68m/1,75m) con capelli neri mossi, ricci o crespi fino alle spalle e di carnagione chiara.
In tutti i casi, essendo un set internazionale, è preferita la conoscenza della lingua inglese.
COME FARE PER PRESENTARSI
Le modalità sono simili agli altri casting: gli interessati possono presentarsi negli uffici della produzione, in piazza Monte Grappa, 5 a Varese, all’interno del palazzo della Camera di Commercio, muniti di fotocopia della carta d’identità, della tessera sanitaria e del codice Iban. Verrà effettuata una prima selezione all’ingresso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.